by in Senza categoria 0 comment

I migliori diffusori della Bose per uso all’aperto

I Freespace 51 sono i migliori diffusori della Bose per l uso all aperto, da installare anche in posizione semi-interrata.

Grazie ad essi l utente privato può ascoltare il suono di qualità della Bose laddove serve, in qualsiasi punto del suo giardino.

La forma cilindrica dei Freespace 51 Environmental consente di disperdere il suono su un arco di 360 gradi, con il vantaggio di ottenere una copertura uniforme e una qualità HI-FI su un ampia area di ascolto.

Il driver weather-resistant a gamma completa Bose Environmental da 11,5 cm, essendo orientato verso il basso, è ulteriormente protetto dagli agenti atmosferici. Il suono di qualità è così destinato a durare per lungo tempo, come certificato dalla garanzia trasferibile con durata di 5 anni.

La membrana del driver, realizzata in fibre polimeriche composite con l aggiunta di speciali sostanze idrorepellenti, permette di avere una elevata qualità di riproduzione del suono e una grande resistenza ai danni provocati dalla continua esposizione a condizioni atmosferiche estreme.

La porta d accordo in posizione centrale con griglia a cupola migliora le prestazioni a bassa frequenza, riflettendo le alte frequenze verso l area di ascolto. Ciò contribuisce a creare un immagine sonora nitida, naturale e omogenea in tutta l area d ascolto.

La struttura dei Freespace 51 è progettata per sopportare sollecitazioni fino a 150 Kg e condizioni atmosferiche estreme.

Il mobile di color verde si confonde in quasi tutti i tipi di vegetazione risultando così scarsamente visibile.

E inoltre munito di fori per il drenaggio che prevengono l accumulo d acqua e contribuiscono a mantenere costante nel tempo l elevata qualità del suono.

DATI TECNICI