by in Senza categoria 0 comment

Sport e Tempo Libero

Da domani torna in prima serata su Telereggio l’appuntamento dedicato al weekend sportivo reggiano. La nostra nuova trasmissione domenicale si chiama Palle e Palloni e andrà in onda in diretta dalle 20.15. Immagini, commenti ed interviste su basket, calcio, pallavolo e tutti i principali eventi sportivi a Reggio e Provincia. Non mancherà anche lo spazio dedicato ai risultati del calcio dilettantistico.

Domani è in programma la seconda giornata del campionato di LegaPro: la Reggiana cerca la prima vittoria stagionale in casa del Lumezzane.

Dopo aver deluso un po’ le attese nell’esordio di sette giorni fa contro il Padova, la Reggiana torna in campo domani a Lumezzane nella seconda giornata del campionato di LegaPro. I granata sono reduci dal pareggio contro la squadra veneta, i lombardi invece hanno inziato peggio, perdendo alla prima 2-1 in casa del Giana. I precedenti degli ultimi cinque confronti diretti ai piedi delle Alpi vede in vantaggio il Lumezzane 2 vittorie a 1, ma il successo della Reggiana è arrivato proprio nell’ultima occasione in cui le due squadre si sono incontrate: era il 6 aprile del 2014 e la squadra granata si impose 1 a 0 allo Stadio Comunale Tullio Saleri. L’allenatore del Lumezzane è Giancarlo D’Astoli, vecchia conoscenza del calcio reggiano visto che guidò il Brescello ad un passo dalla promozione in serie B. Al centro dell’attacco la Reggiana si affiderà ancora a Rachid Arma, già in gol nella prima giornata contro il Padova. Calcio d’inizio, proprio come domenica scorsa, alle 17.30.

Dopo la sosta per gli impegni internazionali della nazionale, torna il campionato di serie A di calcio e torna il Sassuolo al Mapei Stadium Città del Tricolore: domani alle 15 i neroverdi, clamorosamente al comando della classifica dopo due giornate grazie ai successi su Napoli e Bologna, affronteranno l’Atalanta. Nel Sassuolo ancora assente Berardi, maglia da titolare in attacco per Floro Flores al fianco di Defrel e Sansone.