by in Uncategorized 0 comment

News

Dovreste trasferirvi in una nuova abitazione ma l’impresa edile che ha in carico i lavori vi ha appena informati del fatto che ci saranno dei ritardi rispetto alla tabella di marcia e che probabilmente prima di un paio di mesi il vostro appartamento nuovo non sarà pronto? Vi trovate in un bel guaio perché ormai avete disdetto il contratto di affitto ed il proprietario si aspetta di vedere il vostro attuale appartamento sgombero entro la fine del mese? Non sapete come fare ma sicuramente dovete portare via mobili e oggetti da casa vostra il prima possibile, e trovare una sistemazione adatta in cui lasciarli per il tempo necessario a concludere i lavori della nuova casa? Non angosciatevi: esistono diverse ditte di traslochi Roma che offrono il servizio di trasloco con deposito quindi non dovete andare nel panico!

La formula del trasloco con deposito è divenuta ormai un servizio sempre più richiesto: non credete di essere gli unici a trovarvi in situazioni simili! Sono infatti molte le persone che hanno bisogno di trovare una sistemazione temporanea per i propri mobili ed effetti personali e proprio per questo motivo sempre più ditte di traslochi offrono oggi questo servizio aggiuntivo!

Ma come funziona il trasloco con deposito? Semplicissimo: la ditta di traslochi alla quale vi affiderete si preoccuperà di trasportare tutte le vostre cose e mobili presso appositi box videosorvegliati 24 ore su 24 e assolutamente sicuri! Questo servizio naturalmente viene offerto a pagamento quindi vi conviene rivolgervi ad una ditta di traslochi Roma che possa offrirvi delle tariffe abbordabili.

Se volete un consiglio, un’ottima ditta di traslochi che opera nella Capitale e che offre questo servizio a tariffe competitive è la Tonino Cotroneo Traslochi: opera nel settore da ormai moltissimi anni e tutti i clienti sono sempre stati più che soddisfatti dell’eccellente servizio offerto! Tra l’altro, questa ditta offre sempre tariffe particolarmente vantaggiose proprio per il deposito: il mio consiglio è quello di andare subito a visitare il sito web e chiedere un preventivo gratuito e senza impegno! Sono certo che in breve tempo risolverete ogni vostro problema, senza essere costretti a spendere cifre assurde!